Ritratto dell’Invisibile fa parte della serie Trasfigurazione dove esploro il tema dell’identità e della sua dissoluzione visiva. È dominato da un turbine di colori che si mescolano e si sovrappongono, creando un effetto dinamico e quasi caotico. L’identità dell’individuo non è riconoscibile, poiché i lineamenti tipici del volto sono solo parzialmente delineati o completamente assenti. Tuttavia, la disposizione e l’energia delle forme astratte suggeriscono una presenza, catturando una sensazione piuttosto che la un’immagine concreta.
Ritratto dell’Invisibile
$435.94
& Free ShippingQuesto ritratto dell’invisibile fa parte della serie Trasfigurazione dove esploro il tema dell’identità e della sua dissoluzione visiva. È dominato da un turbine di colori che si mescolano e si sovrappongono, creando un effetto dinamico e quasi caotico. L’identità dell’individuo non è riconoscibile, poiché i lineamenti tipici del volto sono solo parzialmente delineati o completamente assenti. Tuttavia, la disposizione e l’energia delle forme astratte suggeriscono una presenza, catturando una sensazione piuttosto che la un’immagine concreta.
Opera originale, pezzo unico. Misura: 20 x 30 x 3 cm. Tecnica mista su carta d’acquarello foderata su legno. Pronto da appendere, con cornice di legno nera. Firmato sul retro e con certificato di autenticità. Spedizione gratuita e tasse incluse.
Peso | 2 kg |
---|---|
Dimensioni | 20 × 3 × 30 cm |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.